GP Resine

Le Resine

Per GP Resine la scelta della materia prima è fondamentale, per questo si affida all’esperienza ultradecennale del produttore italiano ErreLAb.

Disponendo di una gamma completa di prodotti professionali, dai primer di preparazione alle finiture, i clienti potranno trovare facilmente le soluzioni più adatte per pavimenti e pareti, sia interni che esterni.

Rivestimenti in Resina

 

Resine

I rivestimenti in resina per superfici orizzontali e verticali consentono di scegliere i colori e gli interventi su misura più adatti ad ogni contesto e per ogni design, senza bisogno di interventi di muratura.

 

  • Spatolato
  • Velato
  • Monocromo
  • Cemento Seta
  • Metallo
  • Tiles

 

Pietra Continua

Pietra Continua è la nuova ed esclusiva collezione ErreLab di resine dure a effetto pietra per pavimenti e superfici verticali: un materiale dalla durezza e dalla resistenza superiori, una definizione stilistica imponente ispirata proprio dalla roccia.

Rivestimenti in Pietra Continua
Rivestimenti Autolivellanti

 

Autolivellanti

Superfici continue prive di fughe e dotate di una resistenza superiore: i pavimenti in resina autolivellante sono i rivestimenti attualmente più scelti dai clienti. La posa degli strati di materiale epossidico sui pavimenti preesistenti dà vita a materiali dalla pienezza assoluta e a superfici perfettamente lisce.

 

  • Level SF Lux
  • Level W Matt
  • Lastra
  • Lastra SP
  • Lastra Tix

 

Cementi

Superfici vellutate, ogni volta uniche, i micro-cementi uniscono le istanze estetiche e progettuali contemporanee con il desiderio, sempre crescente, di naturalezza e di essenzialità.

Nel catalogo di ErreLab spicca il prodotto esclusivo Cemento Madre, rivestimento per pavimenti e superfici verticali: un cemento finissimo, attentamente calibrato, che abbinato all’inclusione di minerali di quarzo, crea un supporto di elevata resistenza, ideale per tutti gli ambienti della casa.

Rivestimenti in Cemento Madre
Rivestimenti in Resina per Esterni

 

Esterni

Rivestimenti in resina con colori ed effetti che arricchiscono aree esterne delle abitazioni come patii, balconi, terrazzi, camminamenti, marciapiedi e contorni piscina.

Tra le soluzioni per i pavimenti esterni, ErreLab propone il prodotto esclusivo Spatolato Outdoor: una selezione cromatica ben calibrata, in grado di rivestire e colorare le aree esterne con grande fascino e pulizia. Superfici continue, prive di fughe, di facile pulizia e manutenzione.

Realizzazione dello Spatolato Outdoor con prodotti ErreLab

L’applicazione

Per l’applicazione della resina non sono necessarie opere di demolizione: la realizzazione infatti avviene al di sopra di pavimenti e superfici già presenti, sia orizzontali che verticali, e con soli 3 mm di spessore consente una ristrutturazione o una riparazione veloce e d’effetto.

La posa in opera di una superfice decorativa in resina prevede i seguenti passaggi:
1. Preparazione della superficie di fondo, in modo che si crei un’elevata adesione con il materiale, qualunque esso sia;
2. stesura con spatola dello strato di primer e levigatura;
3. applicazione, in più fasi, di due mani di resina (bicomponente o tricomponente);
4. posa dello strato protettivo finale.

L’intero processo di posa in opera di una superfice non dura più di 3-4 giorni.
Dopo la consegna, non è necessario attendere, la superfice è immediatamente pronta per l’uso.

I vantaggi di poter camminare su una superficie in resina sono molteplici, perché un pavimento in resina è:

  • più igienico e facile da pulire, poiché privo di giunzioni e fughe;
  • più solido, con un’elevata resistenza all’usura e ad un uso intenso;
  • idrorepellente ed antiscivolo.